I miei genitori hanno costruito questo piccolo albergo all’ inizio degli anni 60, ed io nato ed allevato in cucina da mia madre ne ho ereditato la passione.
A 18 anni appena diplomato “CUOCO” all’istituto Alberghiero di Rimini ho iniziato a cucinare per i nostri ospiti.
Oggi dopo più di 30 anni ancora mi diverto a inventare sempre nuovi piatti.
Per ogni pasto preparo 2 primi e 2 secondi di carne e pesce e un ricco buffet di verdure fresche e grigliate, tutti presentati al piatto perché sono convinto che a tavola anche l’occhio vuole la sua parte.
Sulla vostra tavola il pesce non mancherà mai, ed i dolci sia per i pasti che per la colazione sono la mia passione.
Nel buffet di fine pasto potrete scegliere tra dolce del giorno, frutta fresca, macedonia, sorbetto e gelato.
Tutto questo nel rispetto della più antica tradizione culinaria Romagnola, dove tutti i piatti uniscono il gusto alla leggerezza.
Vi stupirete di quanto tutto quello che preparo sia al tempo stesso gustoso e digeribile!!
Con una ragazzina celiaca in famiglia potete immaginare con quanta cura preparo pasti senza glutine per lei e per gli ospiti dall' albergo, ma la soddisfazione più grande è quella di non fare percepire la "differenza" fra le pietanze senza glutine e quelle classiche.
Preparo lo stesso identico menù sia in versione tradizionale che senza glutine.
Il pane lo faccio io, così come pizza, focacce, piadina romagnola e diversi tipi di pasta. Ma la cosa che stupisce sempre tutti sono i dolci!
FAVOLOSI!!!
Se vorrete cimentarvi vi lascerò volentieri alcune ricette, ma ricordate che in cucina non ci sono regole rigide da rispettare, quindi prendetele come base, il resto… inventatelo voi!!
Consulta le offerte speciali e trova quella più adatta alle tue esigenze scegliendo tra All Inclusive, Piani Famiglia e pacchetti con incluso l'ingresso ai Parchi divertimento!